Se non avessi idea di su quale pompa indirizzarmi posso richiedere aiuto?
Nel caso foste alle prime armi con il settore pompe alimentari e sanitarie, o siete in fase di progettazione di un nuovo impianto, potete richiedere al nostro supporto tecnico tutte le domande e perplessità così da poter essere guidati verso il prodotto che fa più al caso vostro.
Visto i diversi anni di attività e gli oltre 500 esemplari venduti nel mercato, siamo in grado di fornirvi tutta la nostra conoscenza ed esperienza così da individuare la vostra casistica ed offrirvi il nostro prodotto più idoneo.
La pompa non funziona correttamente ma non capisco come mai, posso richiedere assistenza?
Se uno dei nostri prodotti non funziona correttamente dopo l’installazione, potete contattare il nostro ufficio tecnico col quale potrete confrontarvi sulle eventuali problematiche così da poter individuare il problema ed evitare di danneggiare il prodotto.
Non siamo in grado di fornire l’assistenza sul posto, ma offriamo il supporto da remoto ed in caso non si riuscisse a trovare il problema, offriamo la possibilità di riportare il prodotto presso la nostra sede per effettuare dei controlli più approfonditi così da rendervi il prodotto funzionante o indicarvi quale fosse la problematica.